venerdì 27 agosto 2010

ISIA: il corso di fotografia all'Università di Urbino

Bando scaricabile on-line nel sito dell'Istituto.
Scade il 31 agosto 2010 il termine di presentazione del bando di preiscrizione per l'Anno Accademico 2010-2011 al diploma di secondo livello in Grafica delle immagini, indirizzo Fotografia dei Beni Culturali presso l'ISIA (Istituto Superiore per le Industrie Artistiche) di Urbino.


Il biennio si propone di formare professionisti in grado di affrontare il lavoro oltre l'apparente specificità della materia. Il corso di studi ha l'obiettivo di offrire la preparazione teorica, metodologica e progettuale funzionale a formare la figura professionale bivalente quella del Fotografo-Comunicatore dei Beni Culturali.


La diversificazione didattica permette di approcciare differenti attività fotografiche: architettura, ritrattistica, indagine sociale, paesaggistica, documentazione, analisi scientifica, still-life e reportage, in rapporto con il mondo della grafica editoriale. 


Il corso è rivolto a chi intende seguire un percorso artistico e professionale utilizzando il mezzo fotografico e lavorare nel mondo dei Beni Culturali, in modo innovativo e dinamico.


Per informazioni rivolgersi a:
ISIA Urbino
Istituto Superiore per le Industrie Artistiche
Via Santa Chiara 36
61029 Urbino PU
Tel. 0722-320195, 0722-4336
info@isiaurbino.net
www.isiaurbino.it

AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento: