lunedì 10 marzo 2008

Intervista (argh...) a Sandro Iovine


È cominciata così, con poche parole in chiusura di un'e-mail: «[...]A questo proposito, mi chiedevo se fosse disponibile ad una breve intervista via e-mail che avremmo piacere di pubblicare prossimamente. Buona giornata. Mirko Caserta». Eh, già le parti si erano invertite e mi ritrovavo a dover considerare l'ipotesi di essere l'intervistato anziché l'intervistatore. Situazione particolarmente imbarazzante quando non si ritiene di avere qualcosa di particolarmente interessante da dire. Naturalmente poi la cosa è degenerata velocemente evolvendosi in forma di intervista video, dove ad aggravare la situazione generata dalla scarsità di contenuti, ci si è messa pure l'assenza di presenza scenica. Insomma tanto vale dire la verità, imbarazzante lo è stato molto, ma divertente lo è stato altrettanto, grazie soprattutto alla pazienza di Corrado che ha condotto l'intervista e Alessandro che ha curato le riprese. Ne è uscita fuori quasi un'intera cassetta da un'ora di girato di cui potete vedere i primi dieci minuti di montato sul sito di Idee in Bianco e Nero.
Queste poche righe, oltre che una immotivata promozione la mia immagine, alienandomi definitivamente ogni residua credibilità, vogliono essere (e ora finalmente sarò serio per pochi secondi) un sentito ringraziamento a Mirko Caserta, Corrado Giulietti e Alessandro Scarano per la pazienza e l'attenzione che mi hanno voluto dedicare.



AddThis Social Bookmark Button


Puoi contribuire alla diffusione di questo post votandolo su FAI.INFORMAZIONE. Il reale numero di voti ricevuti è visibile solo nella pagina del post (clicca sul titolo o vai sui commenti).


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Posta un commento